Come impostare, analizzare e gestire gli strumenti e le campagne ADS nel web? La parola a tre esperti del settore.
Il Business Manager è uno strumento prezioso per le tue campagne di advertising a pagamento su Facebook e su Instagram, perché è ricco di possibilità da poter sfruttare a tuo vantaggio, sia nella fase di creazione delle tue inserzioni sia in quella di gestione, di analisi e di monitoraggio delle stesse.
Il Business Manager è fondamentale anche per la gestione del Pixel, un frammento di codice che devi inserire nel tuo sito web e che ti permette di registrare le conversioni, di creare Pubblici Personalizzati e di analizzare i dati statistici sul modo in cui le persone navigano nel tuo sito web.
Non parleremo solo di questo però, affronteremo un percorso completo per gestire le campagne ADS valutando tutto ciò che il mercato offre e soprattutto attraverso il punto di vista di tre veri specialisti: Alessandro Brotto per gli E-commerce, Gabriele Prevato per Facebook e Massimo Merlin per Instagram.
Obiettivi del corso
Questo corso ha lo scopo di fornire informazioni assolutamente fondametali per gestire al meglio gli strumenti e le metodologie ADSENSE in differenti canali.
Durata complessiva
Questo corso ha una durata complessiva di 23,5 ore, test di apprendimento esclusi.